Grindelwald e Silente in “Animali fantastici e dove trovarli”

Ci sono posti magici della nostra infanzia che non ci lasciano e musiche che restano nel cuore e ci fanno emozionare. Come la colonna sonora di Harry Potter e Hogwarts. Dopo “Harry Potter e la maledizione dell’Erede”, siamo pronti a rituffarci nel mondo magico della Rowling.

Il 16 Novembre uscirà al Cinema, “Animali Fantastici e dove trovarli”, che ci catapulterà in un mondo magico che conosciamo molto poco, essendo noi “cresciuti” nell’Inghilterra di Harry Potter. Le prime differenze ci sono già nei termini: babbano si dice “No-Maj”, per esempio. Ma quali altre differenze ci saranno?

Trama

“Animali fantastici e dove trovarli” arriverà al cinema il 17 Novembre

“Animali Fantastici e dove trovarli” inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto, se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello gabbano.

Sorpresa

Nel film rivedremo Silente… E anche Grindelwald. Come abbiamo già scoperto durante le riprese del sesto film di Harry Potter, il personaggio di Silente è gay. E durante la sua infanzia aveva avuto una sorta di relazione con Gellert Grindelwald, uno dei più potenti Maghi Oscuri di tutti i tempi dopo Voldemort.

dumbl

I due, diventati amici durante l’adolescenza, si allearono per trovare insieme i Doni della Morte ma i loro rapporti terminarono quando furono coinvolti in un duello magico con il fratello di Silente che provocò la morte di Ariana Silente. Si rivedranno solo molti anni dopo, quando Silente sarà costretto ad affrontare Grindelwald per riportare la pace nel mondo magico.

Ancora non si conosce quanto il film esplorerà il rapporto e i sentimenti tra i due.

Trailer

Condividilo!
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+